Avvisi agli utenti

Si comunica ai cittadini:

Si comunica che, nei mesi di luglio e agosto il Punto Prelievi di Vigevano resterà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il Laboratorio Analisi di Vigevano al 0381 333364, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:30.

Il Cup dei Poliambulatori di Corteolona rimarrà chiuso dal 2 al 16 Luglio.

Per ragioni legate all'attuale emergenza sanitaria, sono sospese le visite ai degenti in tutti gli ospedali di ASST Pavia.

Per ragioni legate all'attuale emergenza sanitaria, si comunica la chiusura delle attività degli Uffici Scelta e Revoca di Certosa, Cava Manara, Corteolona, Vidigulfo, Garlasco,  Mortara, Varzi fino a data da destinarsi.

In relazione ai trasferimenti delle attività dalla sede ASST di v.le Montegrappa - Vigevano per lavori di riqualificazione, si comunicano le nuove sedi:

Invalidità civile (Commissione Invalidi e uffici) c/o ospedale civile di Vigevano palazzina ex oculistica;
- Ambulatorio di protesica c/o ospedale civile di Vigevano palazzina ex oculistica;
Assistenza domiciliare c/o CRA, v.le Beatrice d'Este piano terra;

Vaccinazioni (ambulatori ed uffici) c/o ospedale civile di Vigevano - palazzina NPI al piano rialzato;
Certificazioni medico legali (patenti, porto d'armi, pass, ecc.) c/o ospedale civile di Vigevano - palazzina NPI al piano rialzato;

Attività di Scelta/Revoca (scelta medico di famiglia, pediatra, esenzioni, ecc.) c/o ospedale civile di Vigevano - locali ex banca (atrio principale dell'Ospedale);
Ufficio Protocollo c/o ospedale civile di Vigevano - palazzina amministrativa piano terra;
Centro Servizi c/o ospedale civile di Vigevano - palazzina amministrativa piano terra;
Consultorio Familiare c/o Istituto De Rodolfi - ingresso da via Sacchetti

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Visualizza gli Orari degli Sportelli CUP
Visualizza gli Orari degli Sportelli degli Uffici di Scelta e Revoca