Inviare un reclamo

Presso l'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Pavia è possibile effettuare un reclamo e/o una segnalazione rivolgendosi agli Uffici Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) nelle rispettive sedi di Vigevano e Voghera.

Area Oltrepò e Pavese

Le segnalazioni e/o i reclami riguardanti le strutture ospedaliere ed extraospedaliere di Voghera, Broni, Stradella, Varzi e Pavia possono essere inoltrati al seguente ufficio:

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) presso la Struttura Ospedaliera di Voghera in Via Volturno, 14 ubicato accanto all'ingresso principale, di fianco alla Portineria.
Orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,00.
Tel. 0383 695624 - Fax 0383 695065.

Area Lomellina

Le segnalazioni e/o i reclami riguardanti le strutture ospedaliere ed extraospedaliere di Vigevano, Casorate Primo, Mede, Mortara possono essere inoltrati al seguente ufficio:

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) presso la Struttura Ospedaliera di Vigevano in Corso Milano, 19 vicino alla Portineria centrale.
Orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,00.
Tel. 0381 333338 - Fax 0381 333412.
urp [at] asst-pavia.it
Responsabile: dr.ssa Patrizia Cerri.

Modalità di presentazione

Gli utenti che desiderano esprimere le loro osservazioni e/o reclami possono farlo tramite:
- lettera in carta semplice indirizzata o consegnata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico;
- segnalazione telefonica o fax indirizzata all'URP;
- nota trasmessa all'URP via posta elettronica o Pec;
- compilazione dell'apposita scheda di segnalazione, disponibile presso l'URP;
- colloquio presso l'URP.

Documento:
Scarica il fileRegolamento per la gestione delle segnalazioni/reclami
Scarica il fileModulo segnalazione reclami/encomi