Prenotare allo Sportello

AVVISO:

non è consentito prendere più appuntamenti con la stessa ricetta presso Aziende Sanitarie della Regione Lombardia. Il sistema di prenotazione regionale effettua dei controlli e può cancellare in via automatica l'appuntamento prenotato precedentemente senza comunicazione all'utenza.
Si raccomanda di contattare tempestivamente - al massimo entro almeno tre giorni lavorativi prima dell'appuntamento - il Call Center per modificare o cancellare la prenotazione.

- Si ricorda che al momento è possibile recarsi presso i CUP aziendali solo per la prenotazione di prestazioni con classe di priorità U e B -

Centri Prenotazione e Cassa - C.U.P. presso le Strutture Ospedaliere ed Ambulatoriali extra ospedaliere

LINK ALLA TABELLA DEGLI ORARI DI APERTURA DEGLI SPORTELLI