Inviare un reclamo / encomio

Gli uffici URP delle sedi di Pavia, Vigevano, Voghera e Stradella resteranno chiusi al pubblico dal 11.03.2020 sino a data da definirsi.
Sarà possibile inviare eventuali richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: urp [at] asst-pavia.it 
Per contatti telefonici sono attivi dalle 8.30 alle 12.00 i seguenti numeri: Vigevano 0381 333338 - Voghera 0383 695624 - Stradella 0383 695624 - Pavia 0382 431321

 

Presso l'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Pavia è possibile effettuare un reclamo e/o una segnalazione rivolgendosi agli Uffici Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) nelle rispettive sedi di Vigevano, Voghera, Stradella e Pavia.

Area Oltrepò e Pavese

  • a Voghera - presso la Struttura Ospedaliera di Voghera in Via Volturno, 14 ubicato accanto all'ingresso principale, di fianco alla Portineria.

Orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,00.
Tel. 0383 695624 - Fax 0383 695065.

  • a Stradella - presso la Struttura Ospedaliera in Via Achilli, ubicato accanto all'ingresso principale, di fianco alla Radiologia.

Orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,00.
Tel. 0385/582331 - Fax: 0385/582207
e-mail: urp [at] asst-pavia.it

  • a Pavia - presso la Sede dell'Agenzia di Tutela della Salute (ex ASL di Pavia) di Viale Indipendenza 3. L'Ufficio è ubicato al piano terra.

Orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,00.
Tel. 0382/431321
e-mail: urp [at] asst-pavia.it

Area Lomellina

  • a Vigevano presso la Struttura Ospedaliera di Vigevano in Corso Milano, 19 vicino alla Portineria centrale.

Orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,00.
Tel. 0381 333338 - Fax 0381 333412.
e-mail: urp [at] asst-pavia.it


Responsabile: dr.ssa Patrizia Cerri

Modalità di presentazione

Gli utenti che desiderano esprimere le loro osservazioni, reclami / encomi possono farlo tramite:

  • compilazione del modulo per segnalazioni/reclami/encomi indirizzato (posta ordinaria, posta elettronica o PEC) o consegnato all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, completo di copia del documento di identità del segnalante. 
  • colloquio e compilazione dell'apposita scheda di segnalazione, disponibile presso l'URP, corredata dal documento di identità del segnalante.
Documento: 
AllegatoDescrizione
Scarica il fileModulo segnalazione reclami/encomi
Scarica il fileRegolamento per la gestione di segnalazioni reclami ed encomi