Radiologia - Stradella

Dott. Vittorio Perfetti Medicina interna Ospedale di Varzi

Direttore f.f.:
Dott.ssa Elena Belloni
elena_belloni [at] asst-pavia.it ()
Curriculum vitae

Referente:
Dott.ssa Barbara Guglielmoni
barbara_guglielmoni [at] asst-pavia.it

Coordinatore Tecnico Sanitario di Radiologia Medica:
Matteo Quadrelli
matteo_quadrelli [at] asst-pavia.it

Dott.ssa Barbara Guglielmoni
Dott. Salvatore Modestino
Dott.ssa Alessandra Cella

Presentazione sintetica
L’organizzazione dell'Unità Operativa di Radiologia è così composta:
    • Radiologia Centrale:
ove sono erogate prestazioni ambulatoriali a carico del Servizio Sanitario Nazionale e prestazioni di consulenza interdisciplinare a pazienti in regime di ricovero. Le prestazioni erogate secondo i protocolli assistenziali riguardano: Tomografia Computerizzata (cosiddetta T.A.C.), Mammografie, Ecografie, Diagnostica Strumentale Tradizionale.
Per informazioni e comunicazioni sono attivi i seguenti recapiti telefonici: 0385/582967 - 0385/582301.
    • Pronto Soccorso: operativo 24 h su 24

Ubicazione all'interno dell'ospedale
L’Unità Operativa di Radiologia è situata all’ingresso della struttura, al pian terreno.

icona orari
Orario colloquio con i medici: dal Lunedì al Venerdì, 8:00 - 12:00 | 13:00 - 15:30

Icona videoAltre informazioni utili

• Prenotazioni e pagamento del ticket: si rimanda alla sezione del sito "Cosa fare per ..." nella pagina dedicata ai Centri Prenotazione e Cassa - C.U.P. presso le Strutture Ospedaliere. Gli esami di TC e tutti quelli contraddistinti come Urgenti (BOLLINO VERDE) sono prenotabili solo ed esclusivamente recandosi di persona presso lo Sportello Prenotazioni della Radiologia.
    • Prenotazioni telefoniche: contattare il Call Center Regionale
    • Ritiro Referti:  Sportello Accettazione Ricoveri, dal lunedì al venerdì: ore 08:30 - 12:30 | 13:30 - 15:30.
    • Per informazioni e comunicazioni si prega di contattare il numero 0385/582301.
    • Si ricorda l'importanza di portare gli esami precedenti, inerenti al caso da trattare, per la refertazione.

ImmaginiIcona slideshow
link alla galleria fotografica

ultimo aggiornamento: 17/06/2020

Informazioni relative ad alcune procedure ed esami eseguiti presso il servizio