Radiologia - Casorate Primo

Icona ospedale

Ospedale "Carlo Mira" di Casorate P.
Servizi ospedalieri senza degenza
Unità Operativa di Radiologia
(Diagnostica per immagini)

Equipe:

Dott. Luigi Calò
Dott.ssa Roberta Arcaini

Attività clinica
La Radiologia dell'Ospedale di Casorate Primo effettua servizio diagnostico per i pazienti ricoverati all'interno dell'Ospedale e prevalentemente per gli utenti esterni ambulatoriali. Oltre alla radiologia tradizionale, il Servizio effettua prestazioni di Ecografia e Mammografia.
Per accedere al Servizio di Radiologia si può prenotare di persona tramite il CUP o telefonicamente per mezzo del Call Center Regionale.

Ubicazione all'interno dell'Ospedale
L’Unità Operativa di Radiologia è posta al piano terra dell'Ospedale.

icona orariOrario Servizio di Radiologia | L'attività del Servizio di Radiologia si svolge dalle 08.00 alle 16.00 ed è previsto un servizio notturno e festivo di reperibilità.
Orario ritiro degli esami radiologici ambulatoriali | La Segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 15.30 per informazioni e consegna referti.

Icona videoAltre informazioni utili | Per eventuali comunicazioni telefoniche sono attivi negli orari di apertura del Servizio i seguenti numeri: 02/90040230 Segreteria e 02/90040662 Front Office.
Per il pagamento del ticket, si rimanda alla sezione del sito "Cosa fare per ..." nella pagina dedicata  ai Centri Prenotazione e Cassa - C.U.P. presso le Strutture Ospedaliere.

ImmaginiIcona slideshow
link alla galleria fotografica

ultimo aggiornamento: 17/07/2019

Informazioni relative ad alcune procedure ed esami eseguiti presso il servizio