Radiologia - Casorate Primo

Icona ospedale

Ospedale "Carlo Mira" di Casorate P.
Servizi ospedalieri senza degenza
Unità Operativa di Radiologia
(Diagnostica per immagini)

Attività clinica

La Radiologia dell'Ospedale di Casorate Primo effettua servizio diagnostico per i pazienti ricoverati all'interno dell'Ospedale e prevalentemente per gli utenti esterni ambulatoriali. Oltre alla radiologia tradizionale, il Servizio effettua prestazioni di Ecografia e Mammografia.
Per accedere al Servizio di Radiologia si può prenotare di persona tramite il CUP o telefonicamente per mezzo del Call Center Regionale.

Sperimentazione per l'ampliamento dell'offerta di prestazioni sanitarie ambulatoriali [giorni festivi, prefestivi, fascia serale giorni feriali]:

Le prossime date:

- Sabato 28 maggio | mammografie, dalle ore 14:00 alle ore 18:00
- Sabato 4 giugno | mammografie, dalle ore 14:00 alle ore 18:00
- Sabato 11 giugno | mammografie, dalle ore 14:00 alle ore 18:00
- Sabato 18 giugno | mammografie, dalle ore 14:00 alle ore 18:00
- Sabato 25 giugno | mammografie, dalle ore 14:00 alle ore 18:00

Ubicazione all'interno dell'Ospedale
L’Unità Operativa di Radiologia è posta al piano terra dell'Ospedale.

icona orariOrario Servizio di Radiologia | L'attività del Servizio di Radiologia si svolge dalle 08.00 alle 16.00 ed è previsto un servizio notturno e festivo di reperibilità.
Orario ritiro degli esami radiologici ambulatoriali | La Segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 15.30 per informazioni e consegna referti.

Icona videoAltre informazioni utili | Per eventuali comunicazioni telefoniche sono attivi negli orari di apertura del Servizio i seguenti numeri: 02/90040230 Segreteria e 02/90040662 Front Office.
Per il pagamento del ticket, si rimanda alla sezione del sito "Cosa fare per ..." nella pagina dedicata  ai Centri Prenotazione e Cassa - C.U.P. presso le Strutture Ospedaliere.

ImmaginiIcona slideshow
link alla galleria fotografica

Informazioni relative ad alcune procedure ed esami eseguiti presso il servizio
Dichiarazione stato di  gravidanza in varie lingue