Radiologia - Mede

Servizi ospedalieri senza degenza
Unità Operativa di Radiologia
(Diagnostica per immagini)

Coordinatore Tecnico Sanitario di Radiologia Medica:
Daniela Bottazzi
daniela_bottazzi [at] asst-pavia.it

Equipe:

Dott. Giuseppe Bandi
Dott. Giovanni Vittorio Chiave
Dott. Michele Di Nunno
Dott.ssa Alessandra Gambarana
Dott.ssa Federica Lucev
Dott.ssa Monica Mantelli
Dott.ssa Elisa Nalon
Dott.ssa Laura Nano
Dott. Federico Paltenghi
Dott.ssa Sara Pauroso
Dott.ssa Cristina Rosti
Dott. Davide Stoppa
Dott.ssa Lucia Volpato

Attività clinica
La Radiologia dell'Ospedale di Mede effettua servizio diagnostico sia per i pazienti ricoverati, sia ambulatoriamente per gli utenti esterni.
Per accedere al Servizio di Radiologia si può prenotare di persona tramite il CUP o Call Center Regionale
Oltre alla radiologia tradizionale, il Servizio effettua prestazioni di ecografia e mammografia.

Ubicazione all'interno dell'Ospedale
L’Unità Operativa di Radiologia è posta al piano terra dell'Ospedale "San Martino".

icona orariOrario Servizio di Radiologia | L'attività del Servizio di Radiologia si svolge dalle 08.00 alle 16.00 ed è previsto un servizio notturno e festivo di reperibilità. Il supporto al Punto di Primo Soccorso è attivo sulle 24 ore continuative.
Orario ritiro degli esami radiologici ambulatoriali | da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 15:30

Icona videoAltre informazioni utili | La Segreteria fornisce informazioni su tutte le attività dell'Unità Operativa di Radiologia dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30. Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico 0384/808228 negli orari indicati.

E' attivo il Centro Screening mammografico per la prevenzione e diagnosi precoce del carcinoma mammario in collaborazione con l'ATS Pavia nell'ambito della campagna provinciale Salute Donna. Per prenotazioni ed informazioni rivolgersi al Numero Verde 800 03 49 33 attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (la chiamata è completamente gratuita).

Per il pagamento del ticket, si rimanda alla sezione del sito "Cosa fare per ..." nella pagina dedicata  ai Centri Prenotazione e Cassa - C.U.P. presso le Strutture Ospedaliere.

ImmaginiIcona slideshow
link alla galleria fotografica

ultimo aggiornamento: 16/07/2019

Informazioni relative ad alcune procedure ed esami eseguiti presso il servizio