Ospedale di Comunità di MEDE

CENTRALINO: 0384/8081

L’Ospedale di Comunità è una struttura sanitaria della rete territoriale destinata a pazienti che necessitano di interventi sanitari a bassa intensità clinica.
La struttura si rivolge a soggetti cronici e/o fragili con insorgenza di problematiche acute minori che non necessitano di ricovero in Ospedale o con patologie croniche riacutizzate che devono completare il processo di stabilizzazione clinica.

ACCESSO

L’accesso avviene su segnalazione del MMG, del reparto di dimissione, del PS o dell’UCA, ai Centri Servizi o alle Centrali di coordinamento degli IFeC.

SERVIZI

Attivazione di n. 15 posti letto collocati al primo piano del Presidio Ospedaliero “San Martino” di Mede, a gestione prevalentemente infermieristica in grado di garantire l’assistenza a soggetti che necessitano di cure che non possono essere erogate a domicilio.

EQUIPE MULTIDISCIPLINARE

• Medico