Radiodiagnostica - Varzi

Direttore: Dott.ssa Elena Belloni

Coordinatore Tecnico Sanitario di Radiologia Medica (TSRM): Ada Papotto

UBICAZIONE E CONTATTI

La S.C. di Radiodiagnostica si raggiunge accedendo dall'ingresso principale a destra e superato l'Ufficio Accettazione, proseguendo a sinistra, salendo le scale.

elena_belloni [at] asst-pavia.itada_papotto [at] asst-pavia.it

PRESTAZIONI E SERVIZI

L'organizzazione di Radiologia eroga prestazioni ambulatoriali a carico del Servizio Sanitario Nazionale e prestazioni di consulenza interdisciplinare a pazienti in regime di ricovero. Le prestazioni erogate secondo i protocolli assistenziali riguardano: la Diagnostica Strumentale Tradizionale ed ecografica.

L'attività di Radiologia per il Pronto Soccorso è garantita H24.

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA COMPLESSA

Eroga prestazioni di radiologia diagnostica a pazienti ricoverati e a pazienti ambulatoriali in regime di SSN.

L’Unità comprende i Servizi di Radiodiagnostica degli Ospedali di Broni – Stradella, Varzi e Voghera. L’attività diagnostica comprende prestazioni relative a tutti i settori della diagnostica per immagini, radiologia tradizionale, mammografia, ecografia, TC e RM. L’attività viene svolta sia in regime ambulatoriale che a favore di Pazienti ricoverati che in regime di emergenza urgenza sulle 24 ore.

È attivo il programma di prevenzione oncologica del carcinoma mammario in collaborazione con l’ATS.

ORARI

Orario colloquio con i medici: durante l'orario di servizio di Radiodiagnostica, compatibilmente con le attività e le urgenze.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Il personale medico della Radiologia dell'Ospedale di Varzi provvede alla refertazione, di norma, nello stesso giorno di effettuazione dell'esame stesso.

Si ricorda l'importanza di portare gli esami precedenti, inerenti al caso da trattare, per la refertazione. Per il pagamento del ticket, si rimanda alla sezione del sito "Cosa fare per ..." nella pagina dedicata  ai Centri Prenotazione e Cassa - C.U.P. presso le Strutture Ospedaliere.

Informazioni relative ad alcune procedure ed esami eseguiti presso il servizio

Presidio: