RACCOLTA DI MATERIALE SCOLASTICO, GIOCHI E VESTIARIO A FAVORE DEL REPARTO DI PEDIATRIA DELL’OSPEDALE CIVILE DI VIGEVANO

Grazie alla generosità dei bambini iscritti all’Istituto Comprensivo Paritario don Tarcisio Comelli di Vigevano, e delle loro famiglie, in queste settimane, sono stati raccolti abiti, giochi e materiale scolastico a favore dei piccoli pazienti profughi dall’Ucraina, che verranno curati presso la Pediatria dell’Ospedale Civile di Vigevano.

La Coordinatrice Didattica della scuola primaria, Emanuela Padovese, ha consegnato il materiale, a nome di tutti i colleghi dell’Istituto, e degli studenti, alla dott.ssa Lidia Decembrino, Responsabile del Reparto di Pediatria e Nido.
Oggetti e vestiario, sanificati e igienizzati, rimarranno a disposizione di eventuali piccoli pazienti profughi, che ne abbiano necessità.

L’Azienda Socio Sanitaria di Pavia ringrazia l’Istituto Comelli, per il prezioso gesto di solidarietà.