“IN CAMMINO VERSO NATALE”

L’Associazione Italiana Donne Medico e la Croce Rossa Italiana uniscono le loro forze per i più fragili

Il giorno 23 dicembre, presso l'Ambulatorio di Comunità della Croce Rossa di Vigevano, avrà luogo l’iniziativa benefica “In cammino verso Natale”, organizzata in sinergia con l’Associazione Italiana Donne Medico, Sezione Provinciale di Pavia.  Durante la giornata, dalle ore 09.00 alle ore 18.00, le Socie Donne Medico della Sezione Provinciale di Pavia dell'Associazione Italiana Donne Medico svolgeranno visite mediche gratuite, a favore della popolazione priva di mezzi economici di sostentamento.

Tra i professionisti presenti all’iniziativa, figurano anche la dott.ssa Laura Lanza, Direttore dell’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Civile di Vigevano e Presidente della Sezione Provinciale di Pavia dell'Associazione Italiana Donne Medico, e la dr.ssa Nadia Cerutti, Responsabile dell’Unità Operativa di Medicina Generale ad indirizzo dietologico dell’Ospedale Civile di Vigevano.

L’ASST di Pavia ha concesso patrocinio gratuito alla meritevole iniziativa.

Locandina dell'iniziativa