19 giugno | Donazione di un ventilatore polmonare all'Ospedale Civile di Voghera

Venerdì 19 giugno, presso l'Ospedale Civile di Voghera, si è tenuta la cerimonia di donazione di un ventilatore polmonare, del valore di 9.000€, da parte del Lions Club.
La consegna è avvenuta per mano del Governatore Angelo Chiesa alla presenza del Direttore Generale Dott. Michele Brait e del Direttore del reparto di Rianimazione, Dott. Maurizio Raimondi.
Alla cerimonia ha partecipato anche l'Assessore al Welfare di Regione Lombardia, l'Avv.to Giulio Gallera.

“La grande preparazione e devozione dei nostri medici, infermieri e scienziati ha permesso di salvare un numero incalcolabile di persone. Alcuni di questi silenziosi eroi lavorano qui, presso l’ospedale di Voghera: ecco perché, grazie alla collaborazione della Fondazione Lions Club International, il Distretto ha deciso di donare un ventilatore polmonare a questa struttura.”

- Queste le parole del Governatore dei Lions Angelo Chiesa, al momento della donazione -

Galleria fotografica dell'evento