Urgenze chirurgiche addominali nel paziente anziano

VII Convegno del Dipartimento di Chirurgia ASST Pavia 11 maggio 2018Pavia, Collegio Nuovo Fond. Sandra ed Enea Mattei, Venerdì 11 maggio '18 | VII Convegno del Dipartimento di Chirurgia della ASST di  Pavia diretto dal Dott. Cosimo Vincenzo Sansalone. Il Convegno si propone di affrontare il tema delle "Urgenze chirurgiche addominali nel paziente anziano" attraverso unìattenta analisi di tutti gli aspetti ad esso connessi, dalla valutazione del paziente sino alle diverse casistiche di trattamento. L'evento si rivolge al personale medico qualificato nella gestione di emergenze ed urgenze chirurgiche con la finalità di permettere un confronto con esperti di alcuni specifici settori che hanno acquisito un'esperienza particolare nell'ambito del trattamento del paziente fragile e con comorbidità. Il Convegno, accreditato per n. 6 crediti ECM a cura dell'Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani ACOI è inserito nel Piano formativo medico nazionale.

Data evento:
Venerdì, 11 Maggio, 2018