XIV Congresso Regionale FADOI Lombardia

XIV Congresso Regionale FADOI lombardia 4 novembre 2016XIV Congresso Regionale FADOI Lombardia e XI Congresso Regionale ANIMO Lombardia.

Sabato 5 novembre, si terrà presso l’Aula Magna del Collegio Ghislieri a Pavia il 14° Congresso Regionale Lombardia della FADOI, la società scientifica degli internisti ospedalieri, in contemporanea con il 9° Congresso Regionale Lombardia della ANIMO, la società scientifica degli infermieri di Medicina Interna.

Dott. Luigi Magnani Primario Medicina Ospedale di Voghera

Organizzatore dell’evento, patrocinato da Regione Lombardia, dalla ASST Pavia e dall’Ordine dei Medici della Provincia di Pavia, è il Dott. Luigi Magnani, Direttore U.O.C. Medicina interna dell'Ospedale Voghera e Presidente della FADOI Lombardia. Medici ed infermieri provenienti da vari ospedali lombardi si confronteranno sui temi più rilevanti della Medicina Interna, sia per quanto riguarda gli aspetti scientifici, diagnostici e terapeutici che per quelli organizzativi e gestionali, in particolare alla luce della recentissima legge di riforma del sistema socio-sanitario lombardo, che coinvolge in modo rilevante questa specialità, chiamata ad assumente un ruolo fondamentale di raccordo fra ospedale e territorio. (Leggi tutto)

Data evento:
Sabato, 5 Novembre, 2016