Consultorio Familiare di Pavia

Indirizzo:
Pavia – Viale Indipendenza, 5 


Parcheggio:
Adiacente


Recapiti telefonici:

Accoglienza psicologica e sociale: 0382 1958410

  • da lunedì a giovedì: 9.00 – 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 e venerdì: 09.00 – 12.00

Prenotazione attività Ostetrico Ginecologica e prenotazioni visite Spazio Giovani 0382 1958400

  • da lunedì a venerdì 9.00 - 12.30

Personale:
Assistente sociale, medico ginecologo, ostetrica, psicologo, infermiera.


Accesso prestazioni:

Le prestazioni sono prenotabili sia direttamente che telefonicamente; occorre la richiesta del medico curante o dello specialista, tranne che per le prestazioni sociali o psicologiche.


Cittadine straniere:

Le cittadine straniere in possesso di tessera sanitaria possono accedere alle prestazioni consultoriali come previsto per i cittadini italiani. Le cittadine prive di permesso di soggiorno possono accedere alle prestazioni consultoriali urgenti ed essenziali, anche continuative, in particolare alle prestazioni necessarie alla tutela della gravidanza e della maternità. Le prestazioni urgenti ed essenziali rese agli stranieri irregolarmente presenti sul territorio italiano sono a pagamento; per lo stato di gravidanza (limitatamente alle prestazioni di cui al D.M. 10.09.98) la cittadina straniera è esonerata dal pagamento del ticket a parità di condizione con le cittadine italiane.


Informazioni
Per accedere alle prestazioni è necessario esibire la nuova tessera sanitaria ed eventuali esenzioni ticket. E’ importante portare la documentazione di accertamenti diagnostici eseguiti in precedenza correlati alla prestazione richiesta.
L’attestazione della visita per il datore di lavoro deve essere richiesta al professionista che esegue la prestazione.


Reclami e suggerimenti

Vedi Carta dei Servizi