Salute mentale al "femminile"

10 ottobre 2016 Iniziative per la Giornata dedicata alla salute mentale femminileIl 10 ottobre è la "Giornata mondiale della salute mentale" e per questo l'Osservatorio Nazionale della salute della Donna (Onda) ha invitato gli Ospedali del Network Bollini Rosa a partecipare all'Open Day dedicato alla "Salute Mentale al Femminile". L'ASST di Pavia, tramite la collaborazione del Dipartimento di Salute Mentale diretto dal Dott. Giuseppe De Paoli ed il Dipartimento Materno Infantile, diretto dal Dott. Alberto Chiara, hanno organizzato per lunedì 10 ottobre 3 postazioni divulgative presso gli Ospedali di Vigevano Voghera e Stradella attive dalle 08.30 alle 15.30 e alla sera, alle h. 21.00 presso la Sala Nerina Brambilla a Stradella, un incontro aperto alla cittadinanza sul tema "L'evento nascita, la relazione madre/bambino. La gestione dell'eventuale depressione post-partum". (Link alla Locandina e al Comunicato Stampa)

Data evento:
Lunedì, 10 Ottobre, 2016