Maltempo, Ospedale di Vigevano: tutti i servizi sono attivi

Ospedale di VigevanoMercoledì 27 luglio, intorno alle h. 21, un forte nubifragio si è abbattuto sulla Lomellina. L'Ospedale civile di Vigevano ha subito l'allagamento della Radiologia e del Laboratorio Analisi ma l'immediato presidio della situazione ha fatto sì che entrambi i servizi siano stati prontamente ripristinati. Le attività urgenti sono state garantite come pure la ripresa immediata dei vari servizi. La Direzione ringrazia tutti i Dirigenti, i coll.ri tecnici, sanitari e amministrativi per la preziosa collaborazione durante l'emergenza notturna, che ha permesso la rapida ripresa delle attività. Un sentito ringraziamento al Comando Prov.le dei Vigili Del Fuoco di Vigevano per  il pronto intervento.