L’orchidea UNICEF per i Bambini “in pericolo”

Manifestazione Unicef 2016 Raccolta fondi a favore dei bambini

La Pediatria dell’Ospedale Civile di Voghera e il Nido dell’Ospedale di Broni Stradella, in collaborazione con l’Associazione Onlus “Cresci con me”, partecipano alla manifestazione dal titolo “l’Orchidea dell’UNICEF per i bambini” che si svolgerà nella Galleria del Centro Commerciale Montebello i giorni 30 aprile e 1° maggio 2016. Sarà allestito un banchetto con distribuzione di materiale informativo e di una piantina di orchidea in vaso a fronte di un contributo minimo di 15,00 euro. In particolare i fondi raccolti saranno investiti per la Campagna “Bambini in pericolo” creata per aiutare e sostenere tutti quei bambini che sono perseguitati, minacciati, malnutriti, in fuga da guerre, sfruttati, derubati dell’infanzia, che ogni giorno, in ogni parte del mondo, sono in pericolo. Bambini che vivono in paesi come Eritrea, Nigeria, Siria, Iraq, Afghanistan, paesi in conflitto, in povertà estrema, senza la protezione e le cure di cui avrebbero bisogno. Al banchetto saranno presenti, come volontari, soci della onlus “Cresci con me” e infermiere e medici della Pediatria di Voghera e di Broni/Stradella.

Data evento:
Domenica, 1 Maggio, 2016
Materiale informativo:
AllegatoDescrizione
Scarica il fileLocandina ASST di Pavia di partecipazione alla raccolta fondi "L'Orchidea UNICEF per i bambini" 30 aprile - 1 maggio 2016