2° Camminata per la salute Stop Ictus

Seconda Camminata per la salute STOP ICTUS 15 maggio 2016Voghera, 15 maggio 2016 - Partenza h. 09.30
Iniziativa di grande rilievo nell'ambito delle azioni di sviluppo della prevenzione primaria, organizzata dalla Dott.ssa Angela Moneta, Direttore Sanitario della Fondazione Istituto Neuorologico C. Mondino di Pavia, in collaborazione con il Rotary Club pavese e con il patrocinio della ASST di Pavia.
La passeggiata partirà dal punto di inizio della Greenway a Voghera e proseguirà fino a Rivanazzano Terme, presso la piscina comunale, per poi proseguire per Salice Terme. Alla partenza, ogni partecipante avrà in dotazione una bottiglia d'acqua ed una mela, a sostegno del significato di una sana alimentazione ed all'arrivo a Rivanazzano Terme (previsto per le 12,30), verrà offerto un salutare risotto alle verdure.
All'arrivo, il personale medico del Reparto di Neurologia dell'Ospedale di Voghera, diretto dalla Dott.ssa Giuseppina Borutti, sarà presente per illustrare e misurare i fattori di rischio con specifica attenzione all'Ictus. E' possibile unirsi alla camminata di salute presso ogni gazebo del tracciato e percorrere la distanza più adatta ad ogni preparazione fisica.

Data evento: 
Domenica, 15 Maggio, 2016
Materiale informativo: 
AllegatoDescrizione
Scarica il fileLocandina dell'evento Camminata Stop Ictus 15 maggio 2016