Incontro di sensibilizzazione sulla prevenzione e sul riconoscimento dei sintomi dell'Ictus

campagna dedicata al riconoscimento precoce dell'ictusPOCHI MINUTI VALGONO UNA VITA L'incontro, organizzato dall'U.O.C. di Neurologia dell'Ospedale di Voghera, diretta dalla Dott.ssa Giuseppina Borutti, in collaborazione con il Rotary Club 2050 e sostenuto da Regione Lombardia, si svolgerà presso il Liceo Scientifico "Galileo Galilei" di Voghera, dalle ore 12,00 alle 14,00 con proiezione di diapositive sul tema, seguita da un'esercitazione pratica su come riconoscere precocemente i sintomi di esordio della patologia. La Dott.ssa Borutti sarà coadiuvata dal Dott. Sciarretta Massimo e dal Dott. Airò Natale della Neurologia dell'Ospedale di Voghera.

Data evento:
Mercoledì, 23 Marzo, 2016