Santa Messa di San Biagio in Ospedale

La tradizionale S. Messa di San Biagio è stata celebrata presso il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Civile di Voghera, diretto dalla Dott.ssa Laura Lanza.

Presenti alla funzione il Direttore Generale, Dott. Michele Brait, il Direttore Sanitario, Dott. Francesco Reitano, il Direttore Sanitario Presidio Oltrepo', Dott.ssa Luigina Zambianchi, il Sindaco di Voghera, Dott. Carlo Barbieri, l'Assessore Dott.ssa Marina Azzaretti, rappresentanti della Croce Rossa e delle Forze dell'ordine e diversi pazienti del reparto.

Hanno celebrato la Messa, Mons Capettini del Duomo di Voghera, in sostituzione del Vescovo Padre Vittorio Francesco Viola, assente per motivi di salute ed il Cappellano dell'Ospedale Padre Vittorio Muzzin.

Messa di San Biagio Ospedale civile di Voghera, 4 febbraio 2016