Lunedì 30 marzo - Inaugurazione DEA di Vigevano

L'Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia ha il piacere di comunicare un’importante inaugurazione che coinvolgerà la struttura ospedaliera di Vigevano, con importanti ripercussioni sull’intero bacino di utenza della Lomellina. La cerimonia, che si svolgerà lunedì 30 marzo 2015, prevede infatti l’inaugurazione del nuovo DEA (Dipartimento Emergenza/Accettazione) dell’Ospedale Civile di Vigevano.

Per la particolare occasione, con un momento inaugurale previsto per le ore 17.00, avremo la gradita presenza del Vicepresidente e Assessore alla Salute della Regione Lombardia Sen. Mario Mantovani ed il Sindaco di Vigevano Andrea Sala. La presenza dell’Assessore Regionale Sen. Mario Mantovani sarà, inoltre, occasione per una visita ai reparti ed incontro con tutti gli operatori che si adoperano presso la struttura ospedaliera.