Comunicato RAR 2022 - personale dipendente

In data 6 settembre 2022, l'Azienda ha condiviso con le OO.SS. della Dirigenza e del Comparto il progetto RAR 2022. La progettualità definita è stata successivamente validata anche dal NVP.
Pertanto si comunica che le RAR 2022 sono collegate, per il personale della Dirigenza e del Comparto avente diritto ai sensi del CIA sottoscritto con le OO.SS., all'effettuazione nel periodo dal 12 settembre al 31 dicembre 2022 di un corso FAD sul tema dell'integrazione e interconnessione della rete ospedaliera e territoriale.
Il link per accedere alla piattaforma è il seguente: https://fad.asst-pavia.it/moodle

I Dipendenti cessati (e quindi non più in possesso delle credenziali aziendali di accesso alla piattaforma) aventi diritto alle RAR dovranno contattare l'Ufficio Formazione (Tel. 0381 / 333679 - 461 - 262 - 302) che provvederà alla creazione di credenziali dedicate per permettere l'effettuazione della FAD connessa alle RAR.
L’effettuazione del corso e il superamento del relativo questionario finale di apprendimento sono la condizione per il raggiungimento del progetto RAR da parte del Personale del Comparto e della Dirigenza avente diritto.

Il Dirigente “Ad Interim” dell’ Ufficio Formazione
 Dott. Alberto Maria GIORGIERI