Star Wars Day | Ospedale Civile di Vigevano

Il 4 maggio è stato celebrato in tutto il mondo lo Star Wars Day: la giornata internazionale dedicata ai fan della saga stellare più celebre tutti i tempi. Quest’anno, il Comune di Vigevano ha messo a disposizione la sua Piazza Ducale, le vie del Centro Storico e il Castello Visconteo, per una serie di eventi gratuiti a tema.

La mattina di sabato 7 maggio, i rappresentanti dei quattro gruppi ufficiali Star Wars hanno fatto visita ai bambini ricoverati nel Reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile di Vigevano, diretto dalla dott.ssa Lidia Decembrino, per portare loro dei regali e creare l’atmosfera dello Star Wars Day in corsia.
ASST Pavia ringrazia tutte le associazioni che hanno contribuito a questo prezioso momento di divertimento, per i bambini ricoverati a Vigevano.