Reclutamento di medici per attività vaccinale, di monitoraggio dei pazienti a mezzo telefono e di esecuzione di tamponi naso-faringei

ASST Pavia, in esecuzione della DGR 3325/2020, ha indetto avviso pubblico di manifestazione di interesse per il reclutamento di medici per attività vaccinale, di monitoraggio dei pazienti a mezzo telefono ed esecuzione di tamponi naso-faringei, con destinazione al Polo Territoriale Lomellina – sede di Vigevano –, Polo Territoriale Pavese – sede di Pavia -, e Polo Territoriale Oltrepò – sede di Voghera -, con possibilità di impiego presso le restanti sedi aziendali ove vengono praticate le sopracitate attività.

L’avviso rimarrà aperto sino a reclutamento delle unità Mediche necessitanti all’Amministrazione, e verrà nuovamente editato, qualora si dovessero verificare delle defezioni o delle carenze tali da non consentire la costante garanzia di presenza dei Medici necessitati.

Requisiti di accesso:
Per l’accesso agli incarichi gli Aspiranti dovranno risultare in possesso, a pena di esclusione, dei requisiti di seguito specificati:
1. Titolo di studio: laurea in Medicina e Chirurgia,
2. Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici (che dovrà essere in ogni caso posseduta all’atto di sottoscrizione del contratto individuale di lavoro). L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso pubblico di manifestazione d’interesse, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Tipologia di rapporto di lavoro e durata:
Rapporto di lavoro autonomo in regime fiscale di libera professione/collaborazione coordinata e continuativa, per n.35 ore settimanali. Gli incarichi in oggetto verranno conferiti da data da definirsi all’atto di sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro, e avranno durata sino al 31 luglio 2021.
Qualora possibile e qualora ne ricorresse la necessità, gli incarichi potranno essere oggetto di rinnovo a decorrere dal 1 agosto 2021, per durata insindacabilmente stabilita da ASST Pavia.

La manifestazione d’interesse dovrà avvenire attraverso l’inoltro di specifica istanza, mediante utilizzo di modello allegato all’Avviso, consultabile all’indirizzo: https://www.asst-pavia.it/node/25173
Il modello dovrà essere sottoscritto dal Candidato con firma autografa. L’istanza dovrà essere corredata da aggiornato curriculum vitae et studiorum, anch’esso sottoscritto in originale dal Candidato.

Per qualsiasi informazione in ordine all’Avviso, gli Interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi aziendale – telefono 0381/333521-524-535.