INAIL - aperture sede di Pavia

Dando applicazione alle disposizioni impartite con DPCM del 3/11/2020 e con Ordinanza del ministro della Salute del 4/11/2020 in tema di gestione dell’emergenza pandemica da SARS-COV-2, i servizi della sede di Pavia nel periodo 6 – 20 novembre 2020 avranno la seguente articolazione:

- sportello Sanitario:
aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì
esclusivamente per appuntamento da prendersi ai consueti recapiti:
telefonicamente ai numeri 0383.376292 e 0382.376201 (centralino)
per e-mail agli indirizzi pavia [at] inail.it - pavia [at] postacert.inail.itpavia-areamedica [at] inail.it
sul sito www.inail.it tramite l’applicativo “Agenda appuntamenti” (per utenti registrati)

- sportello Lavoratori e Aziende
attivi tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario dalle 9:00 alle 12:00
raggiungibili telefonicamente al numero 0382.376201 (centralino)
per e-mail agli indirizzi pavia [at] inail.it - pavia [at] postacert.inail.it
sul sito www.inail.it tramite l’applicativo “Agenda appuntamenti” (per utenti registrati)

Informazioni circa le pratiche di interesse possono essere acquisite presso:
- i recapiti indicati
- il Contact Center Inail al numero 06.6001 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
- il canale di accesso telematico “Inail Risponde” raggiungibile dal www.inail.it
Restano, inoltre, sempre attivi al sito istituzionale www.inail.it gli accessi informatici diretti tramite gli applicativi dedicati con i quali reperire ogni informazione sia come utente generico che in qualità di utente registrato con accesso a informazioni personalizzate in base alla categoria di appartenenza (cittadino, intermediario, legale rappresentante/delegato d’azienda, ecc.) e di recuperare dai nostri archivi i dati relativi a precedenti richieste.