Attività di prelievo presso ambulatorio di Santa Maria della Versa a partire dal 3/11

Giorni di apertura centro prelievi:

• martedì e venerdì dalle ore 8.00 alle ore 9.30

Per accedere al punto prelievi è  obbligatoria la prenotazione. Gli utenti devono chiamare dal lunedì a venerdì dalle 10 alle 12.30 il seguente numero:  0385-582279 (Laboratorio Analisi di Stradella)
Gli utenti possono accedere alla struttura solo se dotati di mascherina e con temperatura corporea inferiore a 37,5°.
 All’atto della prenotazione gli utenti devono specificare la sede in cui effettuano il prelievo (specificare S. Maria della Versa).
Il personale del laboratorio di Stradella comunica telefonicamente l'importo del ticket al paziente e indica le modalità di pagamento.

I referti potranno essere ritirati, a seconda di quanto indicato dal paziente al momento del prelievo, presso la reception di Stradella dalle ore 9 alle ore 19  dei giorni feriali oppure  presso il punto prelievi di Santa Maria della Versa il martedì e il venerdì dalle 9,30 alle 10,30.

Il ticket o la fattura per gli utenti non esenti o con esenzione E15 potrà essere pagato presso le casse automatiche (punti grigi) dell'Ospedale di Broni-Stradella oppure mediante bonifico bancario (coordinate bancarie: AZIENDA SOCIO- SANITARIA TERRITORIALE (ASST) DI PAVIA - IBAN: IT87D0311111300000000046463 - causale:Punto Prelievi Santa Maria della Versa – data del prelievo - Nome e Cognome del paziente).