LOCKDOWN - VIGEVANO, IMMAGINI DELLA PANDEMIA

Lunedì 7 settembre, presso la Sala Consiliare dell'Ospedale Civile di Vigevano, è stato presentato il libro di Josè Lattari, dal titolo: " Lockdown -  Vigevano, Immagini della Pandemia" in cui vengono immortalati i momenti e le azioni dei protagonisti di questo periodo, evidenziando il loro lavoro, la generosità e lo spirito di sacrificio profusi.
Il volume è in vendita presso le edicole di Vigevano e i proventi verranno destinati al contrasto dell'emergenza COVID-19.

Vigevano Sabato 19 settembre 2020 | Anche il Rotary Club Mede Vigevano ha dedicato un momento d'incontro per ricordare l'impegno dei medici degli infermieri e degli operatori socio-sanitari nel periodo dell'emergenza COVID-19, donando, alla presenza del Direttore Generale, dott. Michele Brait, due striscioni realizzati dai cittadini, che sono stati restaurati a cura e spese del Rotary Club Mede Vigevano. Sono state ricordate le testimonianze di un’esperienza che ha profondamente lasciato il segno: a parlarne sono stati il dott. Marco Danova, il dott. Alberto Casazza e gli operatori socio-sanitari di Asst Pavia, il dott. Romussi, della Clinica Beato Matteo e il dott. Giorgio Rubino, dell’Associazione Medici di Famiglia di Vigevano e Lomellina. Tutti hanno ricordato la collaborazione e la sinergia scaturite nei momenti più diffici e la bellezza del potersi re-incontrare per ricordare.

Gli striscioni appesi presso l'Ospedale Civile di Vigevano nel periodo dell'emergenza COVID

Il Rotary Club Mede Lomellina incontre gli operatori della salute che hanno combattuto l'emergenza Covid-19