Ospedale di Varzi | Ampliamento posti letto Medicina Interna COVID FREE

In considerazione dell’attuale trend della curva epidemiologica ed alla luce della disponibilità di posti letto dei reparti di area COVID del P.O. Oltrepò, si comunica la conversione del reparto COVID di Varzi in reparto di Medicina Interna COVID FREE, a far data dal 22 maggio 2020, in linea con le indicazioni contenute Piano per la riattivazione graduale delle attività sanitarie e socio sanitarie dell’ASST di Pavia.

In aderenza ai contenuti dell’allegato della DGR n.3115/2020, si è privilegiata inizialmente la collocazione dei pazienti in stanza singola fino al completamento della disponibilità di 8 posti letto di Medicina Interna COVID FREE, ampliati a 13 posti letto a partire dal 26 maggio 2020.