Giornata vigevanese di aggiornamenti e approfondimenti in otorinolaringoiatria

Sabato 5 ottobre 2019 presso la Sala polifunzionale Cavallerizza  del Castello a Vigevano è stata indetta la Giornata vigevanese di aggiornamenti e approfondimenti in otorinolaringoiatria
Direttore del corso e responsabile scientifico è la dottoressa Laura Lanza Direttore delle Unità Operative di Otorinolaringoiatria degli ospedali di Vigevano e di Voghera.
Obiettivo dell'evento è quello di offrire ai Partecipanti strumenti immediatamente fruibili per la gestione aggiornata delle patologie da quella  “routinarie” a quelle più “complesse”.

Cosa serve per praticare la nostra “ars medica otorinolaringoiatrica”? Sicuramente aggiornamento ed approfondimento di tematiche specialistiche grazie al confronto con esperti; ma anche “mettersi sempre in discussione”.
Siamo sempre certi che il nostro approccio diagnostico e terapeutico alle patologie otorinolaringoiatriche sia quello ottimale? Allora questa giornata diventa una occasione di confronto per confermare le nostre certezze oppure modificarle radicalmente grazie ad un confronto diretto tra Relatori e Partecipanti. 

L’evento prevede l’assegnazione di 6,3 crediti formativi ECM ed è indirizzato a medici chirurghi, infermieri, audioprotesisti, audiometristi, logopedisti. L’iscrizione al corso è gratuita.

Documento: 
AllegatoDescrizione
Scarica il fileOpuscolo informativo Giornata Vigevanese di aggiornamenti e approfondimenti in Otorinolaringoiatria