Nuove donazioni dalla Onlus SOV all'Ospedale di Varzi

8 maggio 2019 Nuove donazioni dai volontari della Onlus SOV all'Ospedale di Varzi:
6 sfigmomanometri G5 latex free del valore complessivo di € 550,00 (iva inclusa); 2 bracciali per obesi del valore complessivo di €.130,00(iva inclusa); 6 fonendoscopi adulti colore blu del valore complessivo di € 50,00 (iva inclusa); 2 deambulatori pieghevoli in alluminio 2 ruote e 2 puntali del valore complessivo di € 160,00 (iva inclusa); 2 carrozzelle imbottite (con o senza WC),oltre ad accessori,del valore complessivo di € 910,00 (iva inclusa) per un valore complessivo di € 1.800,00 iva inclusa, donati dalla Onlus SOV SOSTENITORI OSPEDALE VARZI all’Ospedale SS.ANNUNZIATA VARZI. Nella foto il Dott. Vittorio Perfetti Direttore della UOC di Medicina Interna, una donatrice la Sig.ra Marida Morelli ed il Dott. Walter Bazzini Dirigente Medico anch'esso presso l'UOC di Medicina Interna dell'Ospedale di Varzi. La Direzione Strategica ringrazia per il generoso gesto.