La Messa di Pasqua nella Cappella dell'Ospedale "Asilo Vittoria" di Mortara trasmessa in diretta nazionale da Radio Maria

Domenica 21 aprile, in occasione della festività di Pasqua, l’emittente nazionale Radio Maria trasmetterà, in collegamento diretto dalla Cappella “Madonna Medaglia Miracolosa” dell’Ospedale “Asilo Vittoria” di Mortara, la Santa Messa celebrata dal Cappellano Rev. Don Giambattista Camana. La diretta radiofonica andrà in onda dalle ore 16:30 alle 17:50 e sarà condotta da Fabio Serretti. La Messa sarà preceduta dalla  recitazione del Santo Rosario e dei Vespri, anch’essi trasmessi via radio.
I responsabili tecnici dello studio mobile hanno già effettuato in questi giorni un sopralluogo a Mortara, con esito positivo, per la verifica dei collegamenti.
La celebrazione, oltre che all’interno della Cappella, potrà essere seguita via radio sul canale FM 107.900, in televisione sui canali 789 del Digitale Terrestre o 5789 di Sky ed anche su internet tramite computer, tablet e smartphone.
Radio Maria è una emittente cattolica di preghiera, di evangelizzazione e di promozione umana il cui palinsesto è realizzato con il contributo di vescovi, sacerdoti, religiosi e laici. Nelle animazioni quotidiane della preghiera vengono anche coinvolte parrocchie, comunità religiose, monasteri, ospedali e carceri con più collegamenti giornalieri.
L’emittente, con sede ad Erba in provincia di Como, è diffusa capillarmente in tutta Italia (con 850 ripetitori in Modulazione di Frequenza) e in 74 nazioni del mondo distribuite nei cinque continenti, con 81 reti supportate da altre 19 stazioni radiofoniche che trasmettono anche in lingua locale. Sono in tutto 20.000 i volontari di Radio Maria al servizio di oltre 30 milioni di ascoltatori in tutto il mondo. L’emittente non diffonde alcun messaggio pubblicitario ed è sostenuta unicamente dalle offerte dei suoi ascoltatori (Pavia, 15/04/2019).