L'AMROP: da sempre a supporto dei malati nefrologici dell'Oltrepo'

Donazioni AMROP a favore della Nefrologia di Voghera 13 marzo '19Ospedale di Voghera 13 marzo '19
Cerimonia di Ringraziamento per le donazioni a favore dell'UOC di Nefrologia e Dialisi da parte dell'AMROP Associazione per la cura delle malattie renali dell'Oltrepo Pavese ONLUS
che da diversi anni sostiene attivamente ed è vicina ai malati nefrologici del nostro territorio.
Alla cerimonia hanno partecipato il Direttore Generale e la Direzione Strategica di Asst Pavia, il Presidente dell'AMROP, Dott.ssa Cristiana Barbieri, il Dott. Fabio Milanesi, Direttore dell'UOC di Neflologia e Dialisi, il Dott. Paolo Valentini, Direttore Medico del Presidio Oltrepo', le autorità civili e militari cittadine e tutti componenti del Consiglio dell'Associazione AMROP che devolve annualmente un significativo aiuto che spesso si traduce nell'acquisto di nuova strumentaDonazione Ecografo da AMROP a Nefrologia Ospedale di Vogherazione come l'Ecografo di nuova generazione recentemente donato.
Presente alla Cerimonia anche il Consigliere Regionale Dott. Ruggero Invernizzi il quale si è unito nei ringraziamenti per questo concreto aiuto che permette alla sanità locale di raggiungere ulteriori traguardi in termini di migliori e maggiori prestazioni.