Il Vescovo di Tortona in visita pastorale all'Ospedale di Broni Stradella

S.E. il Vescovo di Tortona, Mons. Vittorio Francesco Viola, si è recato in Visita Pastorale nel Vicariato di Broni-Stradella portando la Sua vicinanza a tutti i ricoverati, ai malati, ai loro familiari, al personale dell’Azienda e ai volontari presso l'Ospedale Unificato.
Mons. Viola, dopo il saluto di mercoledì scorso ai reparti, al personale ed ai malati, è tornato nell'Ospedale di Broni Sradella sabato 23 febbraio per la celebrazione della Santa Messa presso la Cappella.
L'ASST di Pavia è grata a S.E. il Vescovo per questa visita particolarmente gradita e ricorda le Sue parole: «La visita pastorale è anzitutto un incontro gioioso tra il pastore e il suo gregge, l'occasione propizia per crescere insieme con la forza della Pasqua nella nostra vita».

Stradella, 23/02/2019