Attivazione di n. 17 posti letto aggiuntivi presso le U.O. di Medicina Interna di Voghera e Vigevano

L'ASST di Pavia, considerato il superamento del tasso di occupazione dei letti delle Unità Operative di Medicina Interna degli Ospedali Civili di Voghera e di Vigevano, ha stabilito l'attivazione di n. 8 posti letto aggiuntivi presso l'U.O.C. di Medicina Interna di Voghera a partire dall'11 febbraio 2019 e di n. 9 posti letto aggiuntivi presso l'U.O. di Medicina Interna di Vigevano dal 18 febbraio 2019.
La decisione è stata presa con riferimento alla DGR XI/794 del 12.11.2018 ed al "Protocollo di accordo per la gestione dell'iperafflusso in Pronto Soccorso - Potenziamento dell'attività di soccorso e assistenza ai pazienti in condizioni cliniche di urgenza", sottoscritto da ATS Pavia ed ASST Pavia, nell'interesse dei cittadini.