Radiologia - Mortara

Servizi ospedalieri senza degenza
Unità Operativa di Radiologia
(Diagnostica per immagini)

Coordinatore Tecnico Sanitario di Radiologia Medica:
Daniela Bottazzi
daniela_bottazzi [at] asst-pavia.it

Equipe:
Dott. Giuseppe Bandi
Dott. Giovanni Vittorio Chiave
Dott.ssa Federica Lucev
Dott.ssa Monica Mantelli
Dott.ssa Elisa Nalon
Dott.ssa Laura Nano
Dott. Federico Paltenghi
Dott.ssa Sara Pauroso
Dott.ssa Cristina Rosti
Dott. Davide Stoppa
Dott.ssa Lucia Volpato

Attività clinica
La Radiologia dell'Ospedale di Mortara effettua servizio diagnostico sia per i pazienti ricoverati all'interno dell'Ospedale, sia ambulatoriamente per gli utenti esterni.
Per accedere al Servizio di Radiologia si può prenotare di persona tramite il CUP o telefonicamente per mezzo del Call Center Regionale.
Oltre alla radiologia tradizionale, eseguita con apparecchiature completamente digitalizzate, il Servizio effettua prestazioni di ecografia e senologia diagnostica strumentale.

Ubicazione all'interno dell'Ospedale
L’Unità Operativa di Radiologia è posta al piano terra dell'Ospedale e costituisce un'area diagnostica di recente costruzione.

icona orariOrario Servizio di Radiologia | L'attività del Servizio di Radiologia si svolge dalle 08.00 alle 16.00 ed è previsto un servizio notturno e festivo di reperibilità. Il supporto al Punto di Primo Soccorso è attivo sulle 24 ore continuative.
Orario ritiro degli esami radiologici ambulatoriali | da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

Icona videoAltre informazioni utili | La Segreteria fornisce informazioni su tutte le attività dell'Unità Operativa di Radiologia dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.15 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 15.42
Numero di telefono: 0384 / 204383.
Per il pagamento del ticket, si rimanda alla sezione del sito "Cosa fare per ..." nella pagina dedicata  ai Centri Prenotazione e Cassa - C.U.P. presso le Strutture Ospedaliere.

ImmaginiIcona slideshow
link alla galleria fotografica

ultimo aggiornamento: 16/07/2019

Informazioni relative ad alcune procedure ed esami eseguiti presso il servizio