Radiologia - Voghera

(Diagnostica per immagini)

Direttore f.f.:Dott. Vittorio Perfetti Medicina interna Ospedale di Varzi
Dott.ssa Elena Belloni
elena_belloni [at] asst-pavia.it ()
Curriculum vitae

Coordinatore Tecnico Sanitario di Radiologia Medica:
Claudio Ferrari
claudio_ferrari [at] asst-pavia.it

Equipe:

Dott. Paolo Antamati
Dott.ssa Federica Bacchi
Dott.ssa Alessandra Cella
Dott. Michele Di Nunno
Dott.ssa Paola Generoso
Dott.ssa Barbara Guglielmoni
Dott. Raffaele Melito
Dott. Salvatore Modestino
Dott. Enzo Paleari
Dott.ssa Chiara Reduzzi
Dott.ssa Sabina Rossi
Dott.ssa Elena Turpini

Attività clinica
L’organizzazione dell'Unità Operativa di Radiologia è così composta:
    • Radiologia Centrale: ove sono erogate prestazioni ambulatoriali a carico del Servizio Sanitario Nazionale e prestazioni di consulenza interdisciplinare a pazienti in regime di ricovero. Le prestazioni erogate secondo i protocolli assistenziali riguardano: Tomografia Computerizzata (cosiddetta T.A.C.), Mammografie, Ecografie, Diagnostica Strumentale Tradizionale e RISONANZA MAGNETICA.
    • da aprile 2017 è operativa la Mineralometria Ossea Computerizzata MOC DEXA
    • Radiologia Pronto Soccorso: operativa 24 h su 24h;
    • Segreteria - Sportello Prenotazioni: ubicato all'interno della Radiologia Centrale, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 15,30 con orario continuato.
Gli esami di Risonanza Magnetica e tutti quelli contraddistinti come Urgenti (BOLLINO VERDE) sono prenotabili solo ed esclusivamente recandosi di persona presso lo Sportello Prenotazioni della Radiologia, ove nel medesimo orario è possibile anche eseguire pagamenti ticket e ritiro referti.
Per informazioni e comunicazioni si prega di contattare il numero 0383/695838 oppure 0383/695843.
    • Prenotazioni telefoniche: contattare il Call Center Regionale

Ubicazione all'interno dell'Ospedale
L’Unità Operativa di Radiologia è ubicata al pian terreno del padiglione nuovo (ex Pediatria). E' raggiungibile percorrendo il corridoio centrale dell'Ospedale, girando a destra.

icona orariOrario colloquio con i medici del reparto:
dal lunedì al venerdì 8:00 - 12:00 | 13:00 - 15:30

Icona videoAltre informazioni utili
Da settembre 2006 è attivo il Centro Screening mammografico per la prevenzione e diagnosi precoce del carcinoma mammario in collaborazione con l'ATS Pavia nell'ambito della campagna provinciale Salute Donna. Per prenotazioni ed informazioni rivolgersi al Numero Verde 800 03 49 33 attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 (la chiamata è gratuita).

Si ricorda l'importanza di portare gli esami precedenti, inerenti al caso da trattare, per la refertazione.

ImmaginiIcona slideshow
link alla galleria fotografica

ultimo aggiornamento: 17/06/2020

Informazioni relative ad alcune procedure ed esami eseguiti presso il servizio