Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2020-2021

Regione Lombardia ha dato indicazione di continuare l’offerta della vaccinazione antinfluenzale fino al 15/02/2021.

Vaccinarsi è ancora utile poiché il rischio di contrarre l’influenza persiste anche nei mesi di febbraio e marzo, inoltre, la prevenzione dell’influenza stagionale ha riflessi positivi anche sulla prevenzione delle complicanze da infezione da SARS-CoV 2.

ASST Pavia ha programmato sedute vaccinali aggiuntive nelle date di sabato 6/2/2021 e sabato 13/2/2021.

L’accesso avviene esclusivamente su appuntamento, previo contatto telefonico o via email:

• tel.  0383 695554    attivo dal lunedì al venerdì dalle ore  9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
  • email:  campagna_antinfluenzale [at] asst-pavia.it

L’offerta è rivolta a tutti a partire dai 2 anni di età.
Per i bambini e gli adolescenti di età compresa tra i 2 ed i 18 anni  è previsto l’utilizzo del vaccino spray nasale Fluenz Tetra.

Le sedi vaccinali sono le seguenti:

• Pavia: Istituto Santa Margherita, Via Emilia n. 10
  • Voghera: Centro Vaccinale presso Ex Ospedale Psichiatrico, Ingresso A, Viale Repubblica n. 88
  • Vigevano: Centro Vaccinale presso Ospedale Civile, Corso Milano n. 19

► Informazioni e raccomandazioni di Regione Lombardia sulla campagna di vaccinazione 2020-2021

► Estensione Vaccino Spray ai ragazzi fino ai 10 anni

Allegato: