Cardiologia | Stato dell'arte e soluzioni concrete: realtà locali

Convegno cardiologia Voghera 17 giugno 2017Sabato 17 giugno | Voghera Sala "Zonca", Via Emilia 6 | Organizzato dal Dott. Pietro Broglia, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Cardiologia e Unità Coronaria dell’Ospedale di Voghera, a partire dalle h. 09:00 avrà inizio il Convegno che vede protagonisti i Medici di medicina generale ed i Medici internisti della provincia di Pavia. Alla giornata di studio interverranno relatori e moderatori di grande esperienza professionale, provenienti dalla Fondazione IRCCS Ca' Granda - Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, dalla Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia e dalla Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Pavia (Programma evento).

Data evento:
Sabato, 17 Giugno, 2017