Procedure selettive

Sono conferiti nel rispetto della seguente normativa:

• D.G.R. n. IX/892 dell’1 dicembre 2010 «Determinazioni in ordine alla nomina e valutazione dei Direttori Generali delle Aziende Sanitarie Locali e delle Aziende Ospedaliere pubbliche lombarde» con la quale è stato modificato lo schema di contratto di prestazione d’opera intellettuale;
  • D.G.R. n. IX/1893 del 22 giugno 2011 «Determinazioni in ordine al trattamento economico dei Direttori Generali, Amministrativi, Sanitari e Sociali delle Aziende Sanitarie pubbliche lombarde – integrazione per la formazione».
  • DGR n. 2186 del 4/8/2011 “Procedure per la formazione di un nuovo elenco degli idonei alla nomina di Direttore Generale delle Aziende Sanitarie Locali e Aziende Ospedaliere pubbliche lombarde”
Documento:
AllegatoDescrizione