Il Dott. Vittorio Perfetti ASST di Pavia

Il Dott. Vittorio Perfetti Direttore UOC di Medicina interna Ospedale di Varzi“Ho scelto l’Ospedale SS. Annunziata di Varzi per ritornare al contatto diretto con il paziente ed i suoi familiari, un elemento che nella mia ultima esperienza, anche accademica mancava molto”, dice il Dott Vittorio Perfetti: “A Varzi sono stato accolto con grande favore da tutta a comunità e ne sono estremamente felice”. Il Dottor Vittorio Perfetti, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’Ospedale di Varzi dall’ottobre 2015, è un medico internista che non dimentica l’importanza di valutare il paziente nella sua globalità e non tralascia l’aspetto umano della sua professione, due elementi che hanno “trovato casa” proprio a Varzi. (Leggi tutto)