Le cure cardiologiche

Convegno a Varzi dal titolo le cure CardiologicheGiovedì 24 novembre 2016 ore 21, Centro Alto Oltrepò Varzi. L’evento, organizzato dall’ASST di Pavia, in collaborazione con il Comune di Varzi, è aperto alla popolazione e vedrà la presenza dei Medici di Medicina Generale, delle Autorità, delle Associazioni di volontariato e del personale della sanità. L’incontro prevede i seguenti interventi:
Dott. Vittorio Perfetti, Direttore UOC Medicina Interna, Ospedale di Varzi, Dr Jordan Baccheschi, Dirigente Medico UOC Medicina Interna, Ospedale di Varzi, Dr Pietro Broglia, Direttore UOC Cardiologia e Unità Coronaria, Ospedale di Voghera.

Data evento:
Giovedì, 24 Novembre, 2016
Materiale informativo:
AllegatoDescrizione
Scarica il fileConvegno aperto alla popolazione: le cure cardiologiche nell'Alto Oltrepo' tra Territorio e Ospedali