La Medicina incontra la popolazione

Incontro tra il Reparto di Medicina dell'Ospedale di Stradella e la popolazione del territorioMercoledi 23 novembre '16 - Sala Nerina Brambilla, Stradella. Organizzato dal Dott. Giovanni Ferrari, Direttore dell’UOC di Medicina Interna dell’Ospedale unificato di Broni e Stradella, l’evento si pone l’obiettivo di consolidare i rapporti con il territorio, presentando l’offerta sanitaria del Reparto di Medicina, attraverso l’incontro diretto con i cittadini. La serata avrà inizio alle ore 21, presso il Centro Polifunzionale "Nerina Brambilla", concesso gratuitamente dal Comune ed rivolta particolarmente a tutti i cittadini residenti ed a quelli dei Comuni  limitrofi. Verrà dato ampio spazio alla descrizione di tutte le attività di Reparto ed Ambulatoriali, comprese quelle definite MAC, ovvero le Macro Attività Ambulatoriali Complesse. E' prevista la partecipazione dei rappresentanti delle Istituzioni locali e delle Associazioni del territorio. Quest’iniziativa verrà a breve replicata anche presso il Comune di Broni, a data da destinarsi. (leggi tutto)

Data evento:
Mercoledì, 23 Novembre, 2016
Materiale informativo:
AllegatoDescrizione
Scarica il fileIl Reparto di Medicina dell'Ospedale di Broni-Stradella incontra la popolazione.
Scarica il fileLocandina dell'evento "La Medicina incontra la popolazione"