A tu per tu con: il Dott. Giovanni Ferrari ASST Pavia

Il Dott. Ferrari Giovanni Medicina Stradella e parete del suo staffOspedale di Stradella: la Medicina interna in crescita: il Dott. Giovanni Ferrari, dal novembre 2014, Direttore dell’UOC di Medicina interna dell’Ospedale unificato di Broni-Stradella, parla dell’attività e degli sviluppi dell’Unità Operativa Complessa da lui diretta e dell’Ospedale.
I dati di attività della Medicina interna di Stradella registrano una costante crescita, sia dal punto di vista dei servizi che da quello dei ricoveri; dopo un deciso aumento dell’attività nel 2015, viene confermato il trend positivo anche nell’anno in corso. Un dato rilevante è il livello di saturazione dei posti letto mantenutosi al 98% ed una significativa attività MAC (Macro attività ambulatoriale complessa). “Si tratta di risultati importanti – conferma il Dott. Giovanni Ferrari - ottenuti grazie all’ottimo lavoro di squadra svolto dai medici e dal personale infermieristico e al fondamentale supporto dell’Asst: a questo proposito mi sento di sottolineare l’attenzione della Direzione Generale e la sintonia pressoché perfetta con la Direzione Sanitaria Aziendale, sinergie portatrici di ricadute positive per l’utenza”. (segue)