Memorial Sonia Bassi

Memorial Sonia Bassi 30 giugno 2016Per ricordare la collega e la persona. Aula Consiliare del Comune di Vigevano, giovedì 30 giugno h.15.00

“Gli amici di Sonia”, gruppo costituito da personale sanitario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Civile di Vigevano ed altri colleghi, per ricordare la collega infermiera Sonia Bassi, prematuramente scomparsa un anno fa, hanno raccolto fondi per istituire un Premio di Studio a favore di un neolaureato iscritto al Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università di Pavia, attivo presso l’Ospedale di Vigevano. Sonia Bassi era una persona speciale, impegnata professionalmente e umanamente. Per ricordarla e per portare a tutti il suo esempio di impegno continuo verso gli altri, gli "Amici di Sonia" hanno organizzato una cerimonia ufficiale per la consegna del premio a lei dedicato. Link al programma, alla locandina e al comunicato stampa.

Data evento:
Giovedì, 30 Giugno, 2016