La qualità dell'attività clinica

La qualità dell'attività clinica: corso residenziale ASST di PaviaL'U.O.S. Accreditamento e Qualità della ASST di Pavia, diretta dalla Dott.ssa Manuela Gosio, organizza il Corso Residenziale dal titolo: Il Portale Regionale di Governo e la valutazione dei PDTA attraverso indicatori di qualità dell'attività clinica. Il Corso prevede una prima edizione che si svolgerà il 10 giugno a Voghera presso l'Aula Didattica di Viale Repubblica, 88 e una seconda edizione che si svolgerà il 24 ottobre a Vigevano presso l'Aula Magna dell'Ospedale di Vigevano, in Corso Milano n.19. All'evento sono stati assegnati n.4 crediti ECM e l'iscrizione può essere effettuata presso la Segreteria Organizzativa, Ufficio Formazione, Ospedale di Vigevano o tramite e-mail a paola_michelon [at] asst-pavia.it. L'evento è dedicato ai Sigg. Medici della ASST di Pavia per le specialità di Medicina interna, Neurologia, Cardiologia, Nefrologia, Chirurgia, Medici di Pronto Soccorso, Ginecologi e Biologi, come pure ai Medici esterni. Link al programma del Corso.

Data evento:
Venerdì, 10 Giugno, 2016
Materiale informativo:
AllegatoDescrizione
Scarica il fileIl Portale Regionale di Governo e la valutazione dei PDTA, Corso Residenziale 1ma Ed. 10/6/16 e 2da Ed. 24/10/16