Segnalazioni, encomi e reclami

Torna al Percorso Nascita

Sei soddisfatta dei trattamenti ricevuti, il personale con te è stato cortese e professionale e credi che consiglieresti la struttura ad una amica che dovesse decidere di diventare mamma? Allora inviaci i commenti sulla tua esperienza.

Pensi che qualcosa non vada e che con i tuoi suggerimenti si potrebbe migliorare, oppure ritieni che il personale e la struttura non siano stati all'altezza di quanto dichiarato? Mandaci un reclamo. Faremo tesoro dei tuoi consigli e cercheremo di migliorarci.

Il tuo sguardo sul nostro lavoro è prezioso per renderci migliori!

Le segnalazioni e/o i reclami riguardanti gli ospedali di Voghera e Stradella possono essere consegnate presso:

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) Ospedale di Voghera Via Volturno, 14
Orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,00.
Tel. 0383 695624 - Fax 0383 695065.

Le segnalazioni e/o i reclami riguardanti l'Ospedale di Vigevano possono essere consegnate presso:

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) Ospedale di Vigevano Corso Milano, 19.
Orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,00.
Tel. 0381 333338 - Fax 0381 333412.

Modalità di presentazione delle segnalazioni:

- lettera in carta semplice indirizzata o consegnata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico;
- segnalazione telefonica o fax indirizzata all'URP;
- nota inviata all'URP via posta elettronica o Pec all'indirizzo: urp [at] asst-pavia [dot] it;
- inoltro dell'apposita scheda di segnalazione compilata;
- colloquio presso l'URP.