Centro per il Mesotelioma

Assistente Sociale ASST:
ROSSI dr.ssa Daniela
daniela_rossi [at] asst-pavia.it

Assistente Sociale Comune di Broni:
BONAVENTURA dr.ssa Teresa
socialepdz [at] comune.broni.pv.it

Operatore Professionale ATS:
DEGANI dr.ssa Marinella
marinella_degani [at] ats-pavia.it

Presentazione sintetica:
Il Centro per il Mesotelioma è un ambulatorio di primo livello e prevede la presenza di un’equipe multidisciplinare che si occupa della presa in carico del paziente e della famiglia.
Il Cento per il mesotelioma, dopo aver preso in carico il paziente e aver effettuato gli accertamenti diagnostici necessari, indirizzerà il paziente stesso verso l’ambulatorio malattie asbesto correlate di riferimento Provinciale ubicato presso la Fondazione I.R.C.C.C.S Policlinico S. Matteo di Pavia.

Ubicazione all'interno del PreSST:
Il Centro si trova al primo piano adiacente all'Ambulatorio Pneumotisiologico.

Modalità di accesso:
Per accedere al Centro è necessario prenotare tramite il Call Center Regionale Lombardo al numero verde 800 638 638 (gratuito da rete fissa) e al numero 02 999599 (da rete mobile al costo previsto dal proprio piano tariffario). Il servizio è attivo tutti i giorni non festivi dalle 08.00 alle 20.00;
Oppure tramite il numero dedicato 0385 582045 attivo: dal lunedì al giovedì: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 15:30, il venerdì dalle 8:30 alle 12:30.

Accoglienza:
L'accettazione della richiesta va effettuata al CUP dell'Ospedale dove si può effettuare il pagamento del ticket (se dovuto).

Orario Centro per il Mesotelioma:

mercoledì

dalle 14,00 alle 17,00