BOLLINI ROSA | PREMIATI GLI OSPEDALI DI VOGHERA, VIGEVANO E STRADELLA

Premiati gli Ospedali di Voghera Vigevano e Stradella con i bollini Rosa di Onda per il bienni 2020-2021

Fondazione Onda, Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere premia gli ospedali “in rosa”.  L'ASST Pavia vede riconosciuti, a tre dei suoi ospedali, i “Bollini Rosa” per il biennio 2022-2023. Nello specifico, all’Ospedale Civile di Voghera sono stati assegnati due bollini, all’Ospedale Unificato Broni-Stradella un bollino e all’Ospedale Civile di Vigevano due bollini, sulla base di una scala da uno a tre.

I Bollini Rosa sono il riconoscimento che Fondazione Onda, da sempre impegnata sul fronte della promozione della medicina di genere, attribuisce dal 2007 agli ospedali attenti alla salute femminile e che si distinguono per l’offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali malattie delle donne.

Al link Bollini Rosa - network 2022/2023  è consultabile la rete delle strutture premiate con l'importante riconoscimento. Per ogni Ospedale, è stata predisposta una scheda che comprende un servizio di customer satisfaction, tramite il quale gli utenti possono lasciare il proprio commento sui servizi valutati e premiati, sulla base dell’esperienza personale.