Avvisi agli utenti

A TUTTI GLI UTENTI

Si comunica che da lunedì 1 aprile 2024 gli orari e i giorni delle visite di Medicina interna dell'Ospedale di Broni-Stradella, saranno i seguenti:

• dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 16.30
  • sabato, domenica e festivi restano invariati, ovvero: dalle ore 15.00 alle 16.30

A TUTTI GLI UTENTI

Si comunica che da lunedì 18 marzo 2024 gli orari e i giorni di apertura al pubblico del PUA sito presso la Casa di Comunità di Voghera, saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30

A TUTTI GLI UTENTI

Si comunica che, da martedì 12 dicembre 2023, l'Ufficio Scelta e Revoca di Mortara è trasferito presso la Casa di Comunità (Strada Pavese 1013, Mortara).

A partire dal 4 marzo 2024 i giorni e gli orari di accesso sono: martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.45 alle ore 12.45.

Si comunica che, temporaneamente, a far data dal 11/01/2024 la sede del PUA della CdC di Belgioioso verrà trasferita presso il poliambulatorio di Corteolona stanza 12 piano terra.

Verrà data ulteriore comunicazione nel momento in cui verrà ripristinato il servizio presso la CdC di Belgioioso.

A TUTTI GLI UTENTI - MODIFICA SCADENZA RICETTE

A partire dal 14 ottobre 2023 la validità delle ricette per visite ed esami sarà temporaneamente parti a 6 mesi. Pertanto, il cittadino dovrà procedere con la prenotazione della prestazione sanitaria in un tempo massimo di 6 mesi dalla prescrizione, anziché 1 anno.

A TUTTI GLI UTENTI

Si comunica che, a partire dal 16 ottobre 2023 vi è stata l'attivazione del nuovo portale web per le richieste di:

- provvedimento di interdizione anticipata dal lavoro delle lavoratrici nel caso di gravi complicanze della gravidanza o di preesistenti forme morbose che si presume possano essere aggravate dallo stato di gravidanza. ACCEDI AL PORTALE

- accertamento per il sostegno scolastico. ACCEDI AL PORTALE

A TUTTI GLI UTENTI

Si comunica che, a partire da martedì 7 novembre p.v., l'Ufficio di Scelta e Revoca di Vigevano ed i relativi sportelli verranno trasferiti presso la nuova CdC di Vigevano, in V.le Montegrappa n. 5.

A TUTTI GLI UTENTI

Si comunica che, da lunedì 30 ottobre 2023, l'Ufficio Invalidità e l'Ufficio Patenti di Vigevano si sono trasferiti in V.le Montegrappa n.5. Le modalità di accesso e gli orari telefonici rimangono invariati.

A TUTTI GLI UTENTI

Si segnala la variazione dell’indirizzo del Consultorio familiare di Vigevano. Il nuovo indirizzo è:

Viale Montegrappa, 5 - Vigevano

A TUTTI GLI UTENTI

Si segnala la variazione dell’indirizzo del Consultorio familiare di Mortara. Il nuovo indirizzo è:

Ospedale Asilo Vittoria – Strada Pavese 1013

In relazione ai trasferimenti delle attività dalla sede ASST di V. le Montegrappa –  Vigevano per lavori di riqualificazione, si comunicano le nuove sedi:

• Invalidità civile (Commissione Invalidi e uffici) c/o ospedale civile di Vigevano palazzina ex oculistica;
  • Ambulatorio di protesica c/o ospedale civile di Vigevano palazzina ex oculistica;
  • Assistenza domiciliare c/o CRA, v.le Beatrice d'Este piano terra;
  • Vaccinazioni (ambulatori ed uffici) c/o ospedale civile di Vigevano - palazzina NPI al piano rialzato;
  • Certificazioni medico legali (patenti, porto d'armi, pass, ecc.) c/o ospedale civile di Vigevano - palazzina NPI al piano rialzato;
  • Attività di Scelta/Revoca (scelta medico di famiglia, pediatra, esenzioni, ecc.) c/o ospedale civile di Vigevano - locali ex banca (atrio principale dell'Ospedale);
  • Ufficio Protocollo c/o ospedale civile di Vigevano - palazzina amministrativa piano terra;
  • Centro Servizi c/o ospedale civile di Vigevano - palazzina amministrativa piano terra.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Visualizza gli Orari degli Sportelli CUP
Visualizza gli Orari degli Sportelli degli Uffici di Scelta e Revoca